martedì 25 maggio 2010

PER SORRIDERE UN PO'...

Inter - Bayern, egiziano fugge di casa perchè la moglie non gli fa vedere la partita. L'uomo,supertifoso nerazzurro, è stato rintracciato dalla polizia in casa di amici a Sesto San Giovanni. La sua consorte gli aveva imposto di andare a festeggiare un compleanno proprio la sera della finale.

E' scappato di casa per poter vedere con gli amici (e senza la moglie) la finale di Champions League. Ahmed A., 30 anni, egiziano, operaio e supertifoso interista, l'ha spiegato ai poliziotti che l'hanno rintracciato in un appartamento di Sesto San Giovanni, nel Milanese, dopo che la consorte, preoccupata per l'assenza del marito, svanito nel nulla da oltre 48 ore, aveva presentato denuncia per scomparsa. Ahmed A. è incappato in uno dei controlli degli agenti coordinati dal dirigente del commissariato di Sesto, Paola Marsiani. Era in una casa con alcuni amici e connazionali e subito ha spiegato di aver chiesto loro una sorta di asilo calcistico per evitare la moglie, anche lei egiziana, che in occasione di ogni partita dell'Inter trovava sempre un motivo per impedirgli di stare davanti alla tivù. Ahmed A. ha detto anche di aver deciso di fuggire quando la moglie ha iniziato a insistere per recarsi insieme, proprio sabato sera, a casa di amici per una festa di compleanno. Ora la donna è stata avvisata dai poliziotti e sa che il marito sta bene e che si è allontanato per motivi calcistici e non, come sospettava, per una amante. (Fonte: http://www.milano.repubblica.it , 21/5)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

o.t.
questa, ahimè, non farà sorridere...
http://www.crimeblog.it/post/4808/giordania-padre-stupratore-compie-taglio-cesareo-sulla-figlia-19enne-e-la-uccide/last?message=accepted#add_comment
primo capo

Alessandra ha detto...

Grazie, capo... . Non lo sapevo, ma tra breve arriverò anche alla Giordania perchè ho delle cose da postare (mi ero dimenticata!).

Anonimo ha detto...

sempre peggio!
http://www.crimeblog.it/post/4828/omicidio-suzanne-tamim-la-famiglia-della-popstar-rinuncia-a-tutte-le-accuse#continua
la signora hirsi ali ha veramente ragione.
primo capo

Alessandra ha detto...

:-( Il mandante dell'omicidio purtroppo è una potente personalità.. .