sabato 9 maggio 2009

L'ARABIA SAUDITA ELEGGE MISS MORALITA'


Niente bikini. Niente scollature pesanti. Non ci sarà nemmeno una coroncina luccicante. Dall'Arabia Saudita arriva l'anticoncorso di bellezza: Miss Moralita'. A essere premiata non sarà, quindi, la più bella ragazza d'Arabia ma chi saprà dimostrare di avere la migliore moralità. Il concorso inizierà sabato prossimo. (Fonte: "Il Giornale", da Unpoliticallycorrect )

Poi le preoccupazioni di un "premuroso" papà: Arabia Saudita - un padre sposa sua figlia di 10 anni per paura che rimanga " zitella" link .

E Arabia Saudita: il grande mufti mette in guardia i giovani Sauditi contro l'idea di viaggiare a modo loro, nel scegliere i loro amici, e sulla perversione del telefono portatile. link

Infine, Arabia Saudita - fatwa: movimenti in occasione della pratica di alcuni sport possono causare la perdita della virginità. link .

E poi: Paradiso islamico e «Schiava e incinta reporter canadese sequestrata in agosto» permalink . E ancora: «La povera meravigliosa Olanda» permalink .

5 commenti:

Vituccio ha detto...

Mostrano le loro mani,le prostitute! Che vergogna!

Almeno e soprattutto quei brutti cessi hanno una possibilità di vincere anche loro!!Più che miss moralità io lo chiamerei miss sottomessa.Che ridicoli,non finiranno mai di stupirci.

Omer Butt (del mio ultimo post) deve certamente fare parte della giuria.

Unknown ha detto...

L'avevano già pensata in Francia quando hanno ideato Belfagor.

caposkaw ha detto...

da notare ch butt in inglese significa C*LO ...
che dire, nomen omen!

Anonimo ha detto...

QUESTE DONNE SONO COSTRETTE A VESTIRE COSI.SE NO, VANNO IN GALERA.DEBBONO DARLE LA TORTA CON LA CILIEGINA,PER FARCI VEDERE CHE SONO FELICI.MA PER DIRE VERAMENTE COME STANNO LE COSE,LE DONNE DEBBONO RISCHIARE, PER RACCONTARE LA LORO VITA. COME NEL LIBRO"SCHIAVE" DI JEAN P. SASSON.LI TROVERETE VERAMENTE COME SONO COSTRETTE A VIVERE.NON POSSONO NEANCHE GUIDARE LA MACCHINA,NE COMPRARE UN CELULARE,NE AFFITARE UN APPARTAMENTO.SOLO IL MARITO SE VUOLE PUO' FARE QUESTE COSE PER LA MOGLIE.LA COSA PIU' SCANDALOSA E' CHE COMPRANO LE BAMBINE DEL YEMEN COME MOGLIE I BASTARDI PEDOFILI.E POI NELLE CASE DI ARABIA SAUDITA CE UNA CAMERA CHE SI CHIAMA "PURDAH" LA STANZA DE LA DONNA.IN QUESTA VIENE CHIUSA A MORTE ALLA DONNA CHE HA COMESSO ADULTERIO.OPPURE LA FLAGELAZIONE O LAPIDAZIONE O DECAPITAZIONE.A GLI STRONZI LA SCELTA.

Alessandra ha detto...

Grazie, carissima. Leggerò il libro di Sasson